AIPD e albero small

 

Sabato 23 febbraio - ASSEMBLEA dei soci 2013

 

Associazione, condivisione, fiducia, aiuto, sostegno, stare con i miei amici, futuro, famiglia, crescita, soddisfazione, i nostri figli, impegno, viaggio, lavoro ... ... ... continuità

 

 

 

Abbiamo vissuto un momento denso di emozioni, nello spirito associativo giusto, in cui abbiamo potuto gustare un racconto della storia della nostra associazione, dal momento della sua nascita nel 2004, ai giorni nostri.

 

Questo racconto ci è stato regalato dalle nostre psicologhe Elena Bargiacchi e Mara Moraschini, che attraverso la metafora dell'albero, hanno saputo raccontare e rappresentare quello che è stata la nostra realtà, dalla sua nascita, attraverso la crescita, fino ad oggi.

 

L'assemblea del 2013 ha visto l'elezione del nuovo direttivo, che nello spirito del rinnovamento ma anche della continuità, vede l'alternarsi di nuove persone che hanno deciso di mettersi in gioco per i prossimi tre anni nella conduzione dell'associazione.

 

Dopo la lettura del racconto, è stato anche presentato in un sorprendente "fuori programma", un filmato dal titolo "AIPD è", che ci è stato regalato dalle nostre operatrici ed operatori, e da tutti quei bellissimi visi apparsi a raccontarci la nostra associazione: è da lì che si è creato quell'albero i cui rami sono formati da tutte le parole che, una ad una, raccontano emozioni, vissuti, desideri, impegno e tutto quanto: l'AIPD.

 

Leggi il racconto (clicca per scaricarlo) e visualizza il filmato:

 

 

 

Donazioni

fai una donazione online...

Newsletter AIPD Bergamo

Inserisci il tuo indirizzo per iscriverti alla newsletter:
Vai all'inizio della pagina
JSN Boot template designed by JoomlaShine.com