Passeggiar Gustando 2007 Festa del commercio e della famiglia - II edizione Bergamo Sentierone 16 settembre 2007

La manifestazione, giunta alla sua seconda edizione, intende promuovere le attività del commercio tradizionale e con esse il loro ruolo di servizio all’interno dei centri urbani, la professionalità dei negozianti, la loro esperienza nel valorizzare e offrire i prodotti.
Parte dagli alimentaristi, dagli imprenditori dei settori più tradizionali della spesa quotidiana, l’invito a condividere una giornata di festa del commercio, che sarà accompagnata dall’apertura straordinaria degli esercizi commerciali e da attività di animazione e di spettacolo per le famiglie.
Un messaggio che dal cuore della città, centro sociale e commerciale di Bergamo, si protende idealmente per raggiungere le famiglie di tutta la provincia.
La festa è destinata alla gente, con la quale i piccoli commercianti condividono un grande patrimonio di relazioni.

L’iniziativa ha anche uno scopo benefico. Il ricavato delle attività di degustazione sarà interamente devoluto all’Associazione Italiana Persone Down, sezione di Bergamo, per la realizzazione del progetto di integrazione “il club dei ragazzi in gamba”, diretto a sostenere famiglie bergamasche.

Donazioni

fai una donazione online...

Newsletter AIPD Bergamo

Inserisci il tuo indirizzo per iscriverti alla newsletter:
Vai all'inizio della pagina
JSN Boot template designed by JoomlaShine.com