12° PIC-NIC alla Baita della Morandina
Domenica 5 giugno 2016 in Località Premolo

 

Anche quest’anno è arrivato il momento di ritrovarci tutti presso la “Baita della Morandina” per il consueto pic-nic, dove potremo condividere insieme le diverse esperienze che accompagnano la vita di tutti noi ed in particolare dei nostri figli.

 

Clicca "leggi tutto" per i dettagli sulla giornata.


Come sempre ognuno di noi dovrà portarsi al sacco qualsiasi alimento vorrà consumare stando seduti nel prato attorno alla baita, messa a disposizione dai generosi proprietari Giancarlo e Ornella.

 

Non dimentichiamo che non c’è acqua potabile e portiamoci una coperta per distenderci al sole, che speriamo ci assista, in caso contrario sarà disponibile l’ampio solaio della baita; infatti, il pic-nic si svolgerà con qualsiasi condizione meteorologica.

 

AIPD Bergamo offrirà la classica pastasciutta e il mitico panino con il salame

(fino ad esaurimento) preparati dagli amici della baita che ogni anno insieme con noi trascorrono questa giornata organizzando anche momenti ludici per i nostri ragazzi.

 

Il buffet di dolci (chi volesse preparare una torta potrà farlo) concluderà il nostro frugale pranzo, ovviamente non dopo aver sorseggiato un caldo caffè.

La giornata in cui ritrovarsi sarà domenica 5 giugno e, per poter meglio organizzarsi confermiamo la nostra presenza entro il 31 maggio a questi recapiti:

AIPD Bergamo, Gaia Amidoni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  -  035222238

Demetrio Seghezzi Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  -  035703785

 

Si raggiunge la baita a piedi su di un percorso di circa 20 minuti.

Una Santa Messa sarà celebrata alle ore 11,30 circa

 

La Baita della Morandina si trova a Premolo: nella parte più alta della contrada “Bratte” sarà possibile lasciare l’auto ed un divieto non consentirà di proseguire. Alcuni cartelli con la scritta “PIC-NIC AIPD” indicheranno il percorso Il bivio per Premolo si trova sulla provinciale Bergamo-Clusone e si stacca all’altezza di Ponte Nossa

 

La semplicità e l’essenzialità di questo momento, oltre al piacere di stare in compagnia, sono gli ingredienti di questa giornata ormai da dodici anni e, per tutto questo ringraziamo di cuore tutte le persone che con questo spirito accolgono le famiglie di AIPD Bergamo.

 

AIPD Bergamo e gli amici della Morandina declinano ogni responsabilità per eventuali incidenti verificatisi durante la giornata

Non mancate!



Il tuo 5x1000 per AIPD Bergamo. Basta una firma per sostenere un bambino

 

5x1000 AIPD BERGAMO 2021 800px

 

Anche quest’anno con la dichiarazione dei redditi torna la possibilità di sostenere senza alcun costo una realtà del volontariato.

 

Destinare il proprio 5x1000 ad AIPD Bergamo è semplice.

 

È sufficiente apporre la propria firma nel riquadro della tua dichiarazione dei redditi

 "Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale..."

 e indicare il codice fiscale di AIPD Bergamo

 

95144830163

 

La tua firma può fare la differenza per molti bambini e ragazzi con sindrome di Down. 
Grazie

Vai all'inizio della pagina
JSN Boot template designed by JoomlaShine.com