Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa navigare facilmente sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito riteniamo che ne sei soddisfatto.

PIC-NIC 2017 - Baita della Morandina

Share

13° PIC-NIC alla Baita della Morandina
Domenica 18 giugno 2017 in Località Premolo

 

Anche quest’anno è arrivato il momento di ritrovarci tutti presso la “Baita della Morandina” per il consueto pic-nic, dove potremo condividere insieme le diverse esperienze che accompagnano la vita di tutti noi ed in particolare dei nostri figli.

 

Clicca "leggi tutto" per i dettagli sulla giornata.


Come sempre ognuno di noi dovrà portarsi al sacco qualsiasi alimento vorrà consumare stando seduti nel prato attorno alla baita, messa a disposizione dai generosi proprietari Giancarlo e Ornella.

 

Non dimentichiamo che non c’è acqua potabile e portiamoci una coperta per distenderci al sole, che speriamo ci assista, in caso contrario sarà disponibile l’ampio solaio della baita; infatti, il pic-nic si svolgerà con qualsiasi condizione meteorologica.

 

AIPD Bergamo offrirà la classica pastasciutta e il mitico panino con il salame (fino ad esaurimento) preparati dagli amici della baita che ogni anno insieme con noi trascorrono questa giornata organizzando anche momenti ludici per i nostri ragazzi.

 

Il buffet di dolci (chi volesse preparare una torta potrà farlo) concluderà il nostro frugale pranzo, ovviamente non dopo aver sorseggiato un caldo caffè.

La giornata in cui ritrovarsi sarà domenica 18 giugno e, per poter meglio organizzarsi confermiamo la nostra presenza entro il 4 giugno a questi recapiti:

AIPD Bergamo, Gaia Amidoni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  -  035222238

 

Si raggiunge la baita a piedi su di un percorso di circa 20 minuti.

Una Santa Messa sarà celebrata alle ore 11 circa

 

La Baita della Morandina si trova a Premolo: nella parte più alta della contrada “Bratte” sarà possibile lasciare l’auto ed un divieto non consentirà di proseguire. Alcuni cartelli con la scritta “PIC-NIC AIPD” indicheranno il percorso Il bivio per Premolo si trova sulla provinciale Bergamo-Clusone e si stacca all’altezza di Ponte Nossa

 

La semplicità e l’essenzialità di questo momento, oltre al piacere di stare in compagnia, sono gli ingredienti di questa giornata ormai da tanti anni e, per tutto questo ringraziamo di cuore tutte le persone che con questo spirito accolgono le famiglie di AIPD Bergamo.

 

AIPD Bergamo e gli amici della Morandina declinano ogni responsabilità per eventuali incidenti verificatisi durante la giornata

Non mancate!