Anche quest'anno ci siamo ritrovati tutti insieme per una giornata di divertimento e di relax presso la Baita della Morandina in località Premolo. La giornata si è svolta come di consueto all'insegna del buon umore, immersi in quella splendida natura che le nostre valli bergamasche ci sanno sempre offrire.

Con un inizio di giornata "dubbiosa" per quanto riguardava il tempo, ci siamo incamminati per la strada che conduce alla Baita, dove ad aspettarci abbiamo trovato i padroni di casa, che come gli altri anni si sono "prodigati" per organizzare al meglio la giornata, offrendoci ospitalità, confort e servizi, attività per i ragazzi.

Tra un bel numero di "lanci nel vuoto" attaccati ad una sorta di teleferica appositamente realizzata, e qualche giro a bordo dei potenti QUAD, non ci siamo fatti mancare un ottimo pranzo, a base di pastasciutta (con abbondanti doppi giri), qualche snack e panino, ed una carrellata di torte e dolci di ogni genere, accompagnati da un ottimo caffé (rigorosamente corretto).

Il tempo è stato molto più clemente di come era partito il mattino, ed a parte una piccola pioggerellina a metà giornata, ci ha mostrato per tutto il resto un luminoso e caldo sole

Donazioni

fai una donazione online...

Newsletter AIPD Bergamo

Inserisci il tuo indirizzo per iscriverti alla newsletter:

DONA IL TUO CINQUE PER MILLE ALL'ASSOCIAZIONE ITALIANA PERSONE DOWN di BERGAMO !

Inserisci la tua firma e il nostro CODICE FISCALE 95144830163 nella tua dichiarazione dei redditi

e SOSTERRAI LE ATTIVITA' A FAVORE delle PERSONE CON SINDROME DI DOWN

5x1000 aipdbg ritaglio
Vai all'inizio della pagina
JSN Boot template designed by JoomlaShine.com