Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa navigare facilmente sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito riteniamo che ne sei soddisfatto.

Sottoscrizione a premi

Share

Raccolta fondi a sostegno dei PROGETTI AUTONOMIA

Il ricavato verrà interamente destinato al sostegno dei Progetti di Autonomia:

Estrazione il 21 marzo 2018: Giornata Mondiale delle Persone con Sindrome di Down

Prezzo biglietto singolo : euro 1,00

 

(clicca "leggi tutto" per visualizzare l'elenco dei premi, e consultare il regolamento)

 

 

ELENCO PREMI

Numero Descrizione

1 Bracciale in CAUCCIU',ORO e DIAMANTINI
2 Kitchen Machine Chef Classic KEENWOD
3 Trapunta Matrimoniale
4 Trolley BRICS
5 Tv color led 32"
6 Bicicletta pieghevole
7 Ingresso TERME SAN PELLEGRINO per 2 persone
8 Scopa elettrica ROWENTA CYCLONIC
9 Carta prepagata ESSELUNGA valore 100 euro
10 Stampante CANON multifunzione
11 Confezione 6 bottiglie VALCALEPIO ROSSO
12 Macchina caffe espresso INDESIT UNO
13 Set tazze personaggi DISNEY
14 Tostapane
15 Ingresso CINEMA per 3 persone

L’estrazione avverrà il 21 marzo 2018 presso la sede dell’AIPD di via Borgo S. Caterina 1d. Il ritiro dei premi sarà possibile fino a 30 gg dopo l'estrazione. 

 


REGOLAMENTO

 

L’Associazione Italiana Persone Down Onlus con sede in Bergamo in via Santa Caterina 10 a
c.f. 95144830163 nel giorno della GIORNATA MONDIALE DELLA SINDROME DI DOWN

 

PROMUOVE UNA SOTTOSCRIZIONE A PREMI

 

avente lo scopo di sostenere lo svolgimento dei CORSI DI AUTONOMIA rivolti a giovani persone con sindrome di Down per consentire loro di acquisire competenze necessarie alla vita quotidiana.

 

A tal fine, regolamenta le operazioni della manifestazione nel seguente modo:

 

L’estrazione avrà luogo il giorno 21 MARZO 2018 ALLE ORE 21.00 presso la sede operativa di Aipd Bergamo – via Santa Caterina 1 d- Bergamo

 

I premi, consistenti in beni mobili, nel numero di 15 e qui elencati in allegato, saranno conservati ed esposti presso la sede Aipd di Bergamo in via Santa Caterina 1 D Bergamo dal 10 al 21 marzo 2018.

 

La sottoscrizione consistera’ nella vendita , limitata alla provincia di Bergamo di n. 10.000 (diecimila) biglietti numerati dal n. 1 al n. 10.000 e venduti al prezzo unitario di 1,00 (euro uno), per un totale complessivo di euro 10.000,00 (diecimila euro).

 

I biglietti saranno raccolti in blocchetti da 50 pezzi ciascuno con il sistema matrice/ figlia.


Sulla figlia contenente il numero corrispondente a ciascuna matrice sono indicati:
denominazione della sottoscrizione
prezzo del biglietto
elenco premi
data e luogo estrazione
riferimento web per il regolamento

 

La vendita dei biglietti avverrà attraverso i soci ed i simpatizzanti dell’ Associazione.

 

I biglietti invenduti verranno ritirati entro il giorno 16.03.18, segnalati su apposito verbale e conservati per la distruzione che avverrà in una fase precedente a quella dell’estrazione in presenza dell’Autorita’ preposta.

 

L’estrazione avverrà in presenza del Funzionario Delegato dall’Amministrazione Comunale di Bergamo, da un delegato dell’Associazione e da due testimoni.

 

Della estrazione,ancorchè, non obbligatorio, verra’ inoltre data ulteriore informazione con apposita pubblicazione dei numeri vincenti presso il sito web di Aipd Bergamo Onlus (www.aipdbergamo.it).

 

Le matrici dei biglietti venduti verranno inserite in un contenitore opportunamente sigillato, per poi procedere all’estrazione dei biglietti vincenti.

 

La prima estrazione farà riferimento al quindicesimo premio, la seconda al quattordicesimo e così via fino alla ventesima riferita al primo premio.

 

Ciascuna matrice estratta sarà timbrata e vidimata e quindi contrassegnata con la numerazione relativa al premio abbinato.

 

Ultimate le operazioni di estrazione, sarà redatto apposito verbale ,in triplice copia , che verra’ trasmesso alla Prefettura di Bergamo, all’Amministrazione Comunale di Bergamo, e conservato agli atti dell’Associazione.

 

La consegna dei premi avverrà dal giorno 22.03.2018 al giorno 21.04.2018 presso Aipd Bergamo Onlus Via Santa Caterina 1 d –Bergamo- dalle ore 9.30. alle ore 12.30.

 

Costituisce unico titolo al ritiro del premio il biglietto indicato tra quelli vincenti che risulti al momento della presentazione non alterato, manomesso, abraso o illeggibile in alcun modo.

 

Riguardo ai premi consistenti in buoni sarà attribuito al vincitore un titolo idoneo a garantire l’esecuzione della prestazione.

 

La persona che ritirerà il premio dovrà presentarsi munita di un documento di identità e sottoscrivere una ricevuta comprovante l’avvenuto ritiro del premio.

 

I premi non ritirati entro il 21.04.18, verranno acquisiti nel patrimonio di Aipd Bergamo Onlus.


 

 Bergamo, 20 novembre 2017

Il Presidente

Aipd Bergamo Onlus

Patrizia Adosini