Informativa riguardante le mail ricevute da indirizzi del dominio aipdbergamo.it, ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/03.
Le informazioni contenute nella comunicazione ricevuta via posta elettronica possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alla persona o all’ente indicati come destinatari del messaggio di posta elettronica stesso. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita. La sicurezza e la correttezza dei messaggi di posta elettronica non possono essere garantite. Gli eventuali dati raccolti in questa sede saranno trattati da AIPD Bergamo per gli adempimenti connessi alla gestione dell’attività svolta e per eventuali indagini di mercato sulla tipologia di utenza dei suoi servizi. I dati personali potranno essere comunicati a terzi, ove previsto dall’attività svolta. I dati potranno essere utilizzati per l’invio di materiale informativo relativo alle attività svolte da AIPD Bergamo. Il conferimento dei dati è facoltativo. I dati saranno trattati su supporto informatico e cartaceo. Ai dati hanno accesso i membri del c.d.a. ed i dipendenti di AIPD Bergamo, che allo scopo sono stati nominati Incaricati al trattamento. Responsabile al trattamento dati è la Sig.ra Isella Simonetta, presidente dell’AIPD Bergamo. Si rammenta che ai sensi dell’articolo 7 del D.Lgs. 196/03, l’interessato ha diritto ad avere conferma dell’esistenza di dati che lo riguardano, di rettificarli o aggiornarli, di cancellarsi o di opporsi per motivi legittimi al loro trattamento. Ai sensi dell’articolo 130 del D.Lgs. 196/03, l’interessato ha la possibilità di opporsi in ogni momento al trattamento, in maniera agevole e gratuitamente, anche attraverso l’invio di una mail o lettera in cui si esprima in maniera chiara la volontà di non voler più ricevere comunicazioni di alcun genere via posta elettronica da parte di AIPD Bergamo.


Vai all'home page Aipd Bergamo

Il tuo 5x1000 per AIPD Bergamo. Basta una firma per sostenere un bambino

 

5x1000 AIPD BERGAMO 2021 800px

 

Anche quest’anno con la dichiarazione dei redditi torna la possibilità di sostenere senza alcun costo una realtà del volontariato.

 

Destinare il proprio 5x1000 ad AIPD Bergamo è semplice.

 

È sufficiente apporre la propria firma nel riquadro della tua dichiarazione dei redditi

 "Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale..."

 e indicare il codice fiscale di AIPD Bergamo

 

95144830163

 

La tua firma può fare la differenza per molti bambini e ragazzi con sindrome di Down. 
Grazie

Vai all'inizio della pagina
JSN Boot template designed by JoomlaShine.com