![]() |
Il 9 maggio 2016 ci sarà la 10° Edizione della “Giornata Mondiale della Lentezza” e per questo evento l’AIPD invita tutti a fare una mezz’ora di passeggiata con chi si ama, seguendo l’esempio delle persone con sindrome di Down. In occasione di questa Giornata l’AIPD NAZIONALE ha realizzato il video “Goditi ogni momento della tua vita. Loro, ci insegnano a farlo” per condividere la voglia di fermarsi e vivere il presente.
|
![]() |
In occasione della GIORNATA MONDIALE DELLA PERSONA CON SINDROME DI DOWN, Cristiana Costantini e Michela Esposito sono state ospiti alla trasmissione LIVE di Paola Abrate a BergamoTv. In collegamento dall'esterno presenti anche i gruppi Futuro Presente e Ragazzi in Gamba.
Clicca su "leggi tutto" e guarda il video della trasmissione!
|
![]() |
Martedì 17 novembre, dalle 17.30 alle 18.15, la nostra associazione è andata in onda su BergamoTV, nella trasmissione Bergamo Live.
In studio Cristiana Costantini e Andrea Tomasoni, e Valentina Rota in collegamento skype dal Winter Garden, hanno parlato di noi, delle loro esperienze lavorative.
Clicca su "leggi tutto" e visualizza il filmato di BergamoTV!
|
fai una donazione online...
Il tuo 5x1000 per AIPD Bergamo. Basta una firma per sostenere un bambino
Anche quest’anno con la dichiarazione dei redditi torna la possibilità di sostenere senza alcun costo una realtà del volontariato.
Destinare il proprio 5x1000 ad AIPD Bergamo è semplice.
È sufficiente apporre la propria firma nel riquadro della tua dichiarazione dei redditi
"Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale..."
e indicare il codice fiscale di AIPD Bergamo
95144830163
La tua firma può fare la differenza per molti bambini e ragazzi con sindrome di Down.
Grazie