|
|
I LAVORATORI CON SINDROME DI DOWN? ASSUMIAMOLI! Dal 1 febbraio in oltre 300 sale cinematografiche italiane, viene trasmesso lo spot, la cui presentazione è avvenuta lo scorso 26 gennaio con una conferenza stampa tenutasi presso la Città del Gusto del Gambero Rosso a Roma. Della campagna sull’integrazione lavorativa delle persone con sindrome di Down è stato realizzato anche un POSTER (download 3,6Mb). Clicca QUA per visualizzare LO SPOT |
Clicca qua per leggere il comunicato stampa ufficiale della presentazione
Clicca qua per visualizzare lo SPOT, o per scaricarlo e memorizzarlo su un DVD, collegandoti al sito dell'AIPD Nazionale
Elenco sale cinematografiche digitali
|

