![]() |
L’Associazione italiana persone Down di Bergamo, in collaborazione con i Servizi Sociali della Provincia di Bergamo partecipa al progetto |
E’ importante ricordare che essere fratello o sorella di una persona con disabilità è profondamente diverso che esserne genitori.
Per poter dare voce ad un numero significativo di persone nel minor tempo possibile invitiamo tutti i fratelli dei nostri ragazzi a collaborare compilando il questionario che troverete di seguito allegato. Ovviamente più esperienze raccogliamo, più attendibili saranno i risultati.
Tutte le domande sono importanti, ma non è obbligatorio rispondere. Può capitare che il ricordo sia un po’ vago, ma qualunque vostra indicazione è comunque utile.
Per conoscere meglio questa importante iniziativa, per tutte le informazioni sulla compilazione del questionario e per iniziare il percorso insieme, ci sarà un incontro in sede AIPD martedì 26 Maggio 2009 alle ore 18,30.
Il questionario compilato dovrà essere restituito entro il 15 Giugno 2009.
► Via fax al numero 035/387659
► per posta elettronica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
► riconsegnando il cartaceo martedì 26/05 all’incontro delle 18,30

Clicca qua per visualizzare l'articolo sul sito della Provincia di Bergamo.