MANOVRA FINANZIARIA del GOVERNO e MONDO DELLA DISABILITA'
Manifestazione umanitaria a Roma il 7 luglio 2010


E' solo di pochi giorni fa la notizia, positiva e accolta con grande soddisfazione, circa il ritiro della disposizione che innalzava la percentuale di invalidità dal 74 all'85% per accedere alla provvidenza economica dell'assegno mensile. Ma il 29 giugno, in Commissione Bilancio è stato presentato un emendamento della maggioranza che ripropone nuovamente l’intervento, con alcune modificazioni, e addirittura introduce nuove indicazioni per il riconoscimento all’indennità di accompagnamento.

"A FAND e FISH - le due Federazioni che raggruppano le maggiori e più significative associazioni italiane di persone con disabilità e dei loro familiari – sbalordite da tanta iniqua approssimazione, non resta che inasprire la propria mobilitazione, promuovendo una Manifestazione unitaria a Roma, per il 7 luglio prossimo.
E la mobilitazione continua anche nel quasi disperato tentativo di far ritirare l’emendamento dal Governo o nel più concreto tentativo di farlo bocciare dal Parlamento.
"

Visualizza l'articolo sul sito FISH
Visualizza l'articolo sul sito AIPD Nazionale
Visualizza il comunicato stampa del Coordown

Il tuo 5x1000 per AIPD Bergamo. Basta una firma per sostenere un bambino

 

5x1000 AIPD BERGAMO 2021 800px

 

Anche quest’anno con la dichiarazione dei redditi torna la possibilità di sostenere senza alcun costo una realtà del volontariato.

 

Destinare il proprio 5x1000 ad AIPD Bergamo è semplice.

 

È sufficiente apporre la propria firma nel riquadro della tua dichiarazione dei redditi

 "Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale..."

 e indicare il codice fiscale di AIPD Bergamo

 

95144830163

 

La tua firma può fare la differenza per molti bambini e ragazzi con sindrome di Down. 
Grazie

Vai all'inizio della pagina
JSN Boot template designed by JoomlaShine.com