...CONTINUO A NON PERDERE LA MARAVIGLIA
la disabilità raccontata dai linguaggi espressivi dell'arte

L'associazione In Oltre è al lavoro ogni giorno per costruire una rete di servizi a supporto delle necessità quotidiane del disabile e della sua famiglia. Questo significa anche divulgarle e promuovere interventi ad hoc che prevedano compiti diversi per i diversi soggetti stimolati ad intervenire dove ognuno è partecipe in funzione delle proprie competenze.
In questo contesto, per il settimo anno consecutivo, il Festival Arte e Disabilità testimonia quanto i linguaggi delle arti possono entrare nella prassi dei servizi e nei contesti familiari per veicolare la comunicazione tra i titolari di bisogni e di risposte e migliorarla anche in uno scambio di ruoli.
E' partecipe della rete anche chi, con la sua presenza agli eventi proposti, dimostra di condividerne le finalità e testimonia l'efficacia di questa metodologia di intervento.

(clicca sull'immagine o qui per scaricare la locandina dellla manifestazione)

Il tuo 5x1000 per AIPD Bergamo. Basta una firma per sostenere un bambino

 

5x1000 AIPD BERGAMO 2021 800px

 

Anche quest’anno con la dichiarazione dei redditi torna la possibilità di sostenere senza alcun costo una realtà del volontariato.

 

Destinare il proprio 5x1000 ad AIPD Bergamo è semplice.

 

È sufficiente apporre la propria firma nel riquadro della tua dichiarazione dei redditi

 "Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale..."

 e indicare il codice fiscale di AIPD Bergamo

 

95144830163

 

La tua firma può fare la differenza per molti bambini e ragazzi con sindrome di Down. 
Grazie

Vai all'inizio della pagina
JSN Boot template designed by JoomlaShine.com