Anche quest'anno ci siamo ritrovati tutti insieme per una giornata di divertimento e di relax presso la Baita della Morandina in località Premolo. La giornata si è svolta come di consueto all'insegna del buon umore, immersi in quella splendida natura che le nostre valli bergamasche ci sanno sempre offrire.
Con un inizio di giornata "dubbiosa" per quanto riguardava il tempo, ci siamo incamminati per la strada che conduce alla Baita, dove ad aspettarci abbiamo trovato i padroni di casa, che come gli altri anni si sono "prodigati" per organizzare al meglio la giornata, offrendoci ospitalità, confort e servizi, attività per i ragazzi.
Tra un bel numero di "lanci nel vuoto" attaccati ad una sorta di teleferica appositamente realizzata, e qualche giro a bordo dei potenti QUAD, non ci siamo fatti mancare un ottimo pranzo, a base di pastasciutta (con abbondanti doppi giri), qualche snack e panino, ed una carrellata di torte e dolci di ogni genere, accompagnati da un ottimo caffé (rigorosamente corretto).
Il tempo è stato molto più clemente di come era partito il mattino, ed a parte una piccola pioggerellina a metà giornata, ci ha mostrato per tutto il resto un luminoso e caldo sole